ChupacabraCuriosità sul chupacabra

Foto di un teschio di un Chupacabras?

1 Min. lettura

Foto di un teschio di un Chupacabras

Di seguito due foto di un ipotetico cranio di un Chupacabra ritrovato nella regione rossa del deserto della Roccia di Moab, Utah.

Il cranio è attualmente in esposizione in un negozio antico ad Hamilton, Ontario, Canada.

Foto di un teschio di un Chupacabras

Foto di un ipotetico cranio di un chupacabra

Foto di un teschio di un Chupacabras

Foto di un teschio di un Chupacabras

Fonte: coasttocoastam

Foto di un teschio di un Chupacabras?

Approfondimenti:

L’articolo in questione è realmente molto poco descrittivo e vago. Per cui non è possibile certamente dare adito a notizie così vaghe ed imprecise tratte dal web.

Lo segnalo perché è comunque un articolo che da adito alla presenza di una creatura mitologica come il chupacabra a cui spesso vengono attribuite foto come queste e attacchi anomali al bestiame.

Il deserto dello Utah non è nuovo a tipologie di eventi legate al mondo del paranormale, misteri e come in questo caso creature mitologiche oppure ufo ed alieni.

La vastità del deserto rosso, denominato rosso per la caratteristica roccia rossa che lo contraddistingue è enorme.

Gli animali che abitano questo tipo di deserto sono molti e possono essere sia innocui che pericolosi e talvolta letali per l’uomo e possono essere scambiati per creature sconosciute. Il deserto rosso dello Utah è uno dei luoghi più selvaggi ed incontaminati degli Stati Uniti D’America.

Numerosi fenomeni naturali che sembrano creati dall’uomo e che sono fonte di attrazione turistica sono molti.

Di seguito alcuni degli esempi di vere e proprie opere d’arte nel deserto.

  • Un esempio è la  Singing Canyon dove sembra udire suoni creati da strumenti musicali.
  • La valle degli Dei è una valle con dei veri e propri monumenti che sembrano realizzati per mano dell’uomo non di Madre Natura.
  • La zona di Parowan contiene numerose incisioni rupestri
  • Infine l’ultimo ritrovamento di un monolite tramite un drone, leggi l’articolo completo sul sito:

Di seguito l’articolo su Il mistero dei monoliti apparsi nel mondo

 

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.