ChupacabraTeorie e Relazioni

Chupacabra e covid 19 virus noto come coronavirus

2 Min. lettura

Chupacabra e covid 19 virus noto come coronavirus

Breve introduzione:

06/12/2020

Il 2020 è un anno funesto flagellato da una grave pamdemia. La pandemia in questione è causata da un virus chiamato coronavirus ed è noto come covid-19.

Il covid 19 o coronavirus è un virus estremamente contagioso ed ha causato nel mondo ad oggi 6/12/2020 ben 66.6 milioni di contagi e ben 1.53 milioni di decessi (informazioni acquisite dal motore di ricerca Google).

Il coronavirus o covid-19 ha causato lo stato di pandemia.

L’avvio della stato di pandemia è avvenuto a causa dell’elevato contagio nel mondo. Lo stato di pandemia ha fatto scattare misure cautelative da parte dei principali dirigenti politici il lockdown. Il lockdown è la serrata nelle proprie abitazioni delle persone ed in questo caso ha previsto la chiusura delle attività di ogni tipo.

Il lockdown serve per fermare il contagio che però ha delle ondate di ritorno che ogni stato, nazione e città del mondo sta cercando di controllare ed infine debelllare.

Chupacabra e covid 19 virus noto come coronavirus

In Italia vi sono stati invece 1.72 milioni di casi ad oggi 06/12/2020 ma vi sono state 896.000 guarigioni e 59.514 decessi. (informazioni acquisite dal motore di ricerca Google).

Questo virus ha causato gravi problemi alle terapie intensive degli ospedali, non solo italiani ma anche nel mondo a causa della sua elevata contagiosità ed a causa della cura non ben definita. Con il lockdown gli ospedali hanno potuto riprendere un ritmo meno assillante.

Il chupacabra ed il coronavirus:

Le similitudini con il coronavirus o covid- 19 ed il chupacabra ci sono e sono molto curiose:

  • Il chupacabra è una creatura sfuggente, il virus non si vede ma miete vittime come il chupacabra.
  • I complottisti hanno elaborato molte teorie sulla diffusione del virus covid-19 o coronavirus a partire dalla sua origine:
  • Un salto di specie? il virus è stato trasmesso all’uomo tramite il contatto o il consumo di animali infetti da questo agente patogeno? Come il chupacabra ha subito una sorta di mutazione genetica? Il contagio nasce in Cina dove è usuale il commercio e consumi di molti tipi di animali crudo.
  • Il virus è un esperimento da laboratorio sfuggito al controllo umano come si suppone sia il chupacabra?
  • Coronavirus è una manovra studiata a tavolino dai principali esponenti politici mondiali? Il chupacabra spesso, secondo i complottisti, è stato utilizzato come diversivo per distrarre la popolazione da problemi molto più gravi. Il Covid-19 è un diversivo per distrarre la popolazione da problemi gravissimi come la fame nel mondo e l’inquinamento globale?
  • Vendita di materiale? Tutta una questione di marketing? Il coronavirus esiste ma è amplificato il fenomeno per far lavorare industrie o settori che erano in crisi come la vendita di mascherine, gel igienizzanti e plexiglass? Il chupacabra è stato creato per vendere oggestistica e quindi fare pubblicità?

Conclusioni:

Le similitudini tra coronavirus, covid-19 ed il chupacabra ci sono ma speriamo che la pandemia si concluda in fretta per poter tornare alla vita a cui tutti siamo abituati.

  • Inoltre la curiosità dei contagiati nel mondo proprio di oggi che 66.6 milioni ed il 666 è il numero del diavolo.

Approfondimenti:

-Chupacabra mito o realtà.

Chupacabra le teorie e relazioni.

Un video sul complottismo e coronavirus di seguito:

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.