Chupacabra

Il ritorno del chupacabras? Trovate morte 15 capre

1 Min. lettura

Il ritorno del chupacabras? Trovate morte 15 capre

oahuila 

Messico

Il ritorno del chupacabras?

27/06/2011 Trovate morte 15 capre morte a Parras, Coahuila

Un contadino ha trovato gran parte delle sue capre morte. Il ritrovamento è avvenuto Domenica, nel momento in cui doveva dar loro da mangiare, in una piccola proprietà ad est di Parras.  

Il ritorno del chupacabras

Capra morta Parras

Mistero inspiegabile, una donna ha trovato il suo bestiame ucciso. FOTO: VANGUARD-SPECIAL

Parras

Il proprietario della fattoria Rancho Buena Fe, è rimasto molto sorpreso nel vedere 15 dei suoi animali moribondi. Alcuni animali erano morti, con un foro nel collo.

L’uomo immediatamente si è precipitato a dare l’ordine ai suoi dipendenti di iniziare una feroce ricerca del colpevole. Ma del tutto inutilmente, in quanto non è stata trovata alcuna traccia dell’aggressore.

Sono stati un totale di otto pecore, 7 capre e un capretto le vittime dell’aggressione. In seguito alcuni capi di bestiame sono stati abbattuti perché moribondi. Gli animali rinvenuti si trovavano all’interno del recinto di fronte alla casa della donna.

La donna non ha rivelato la sua identità.

Il ritorno del chupacabras? Trovate morte 15 capre

La famiglia colpita dall’avvenimento ha detto che la stessa cosa era successa un mese fa. Hanno raccontato che in seguito hanno cambiato il recinto vicino a casa loro. Ma anche in questo modo l’aggressione agli animali nei recinti è avvenuta nuovamente durante la notte.

Inspiegabile questo attacco, dice il padrone di casa. Ii cani non si sono né allarmati né hanno abbaiato.

Fonte: vanguardia.com

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo  del sito sul chupacabra.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

In conclusione il Messico è una zona geografica in cui gli ipotetici attacchi attribuiti al chupacabra sono molto frequenti. Per cui visita la sezione sugli attacchi del chupacabra.

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il misterioso incidente del passo di Djatlov, Russia

4 Min. lettura
Il misterioso incidente al passo di Djatlov, Russia. Nella notte del 2 febbraio del 1959 è avvenuta una strana e inspegabile tragedia. Vi è stata la morte di nove escursionisti esperti durante un escursione per praticare sci di fondo. Non vi stato alcun sopravvissuto, quindi nessun testimone..
Chupacabra

Il Chupacabra mutila vacche in Argentina? Video

1 Min. lettura
Il Chupacabra ha mutilato una vacca a Equina(Arg)? In Argentina si sente spesso parlare di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame. In Argentina si registrano spesso casi di mutilazione animale negli allevamenti di bestiame.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura
14/12/2021 le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo.