Chupacabra

Il chupacabra terrorizza una fattoria russa

1 Min. lettura

Il chupacabra terrorizza una fattoria russa.

Il chupacabra terrorizza una fattoria russa

Casa colonica, fattoria russa Foto di falco da Pixabay

30/09/2011

In Russia stanno investigando sulle strane circostanze in cui sono morte delle pecore in una fattoria in un paese chiamato  Raduzniy alla periferia di Mosca.

La gente del luogo associa questo evento ad un animale mitologico conosciuto nel mondo con il nome di “chupacabra“.

I lavoratori del posto hanno trovato nella tarda mattinata 12 pecore gravemente ferite e si sono trovati costretti ad abbatterle date le loro gravi condizioni.

Tutti questi animali avevano un foro nel collo come effettuato da un canino affilato, come il morso di un vampiro.

“Normalmente le pecore hanno nel loro corpo tra i due e i tre litri di sangue, queste ne avranno avuto al massino due o tre bicchieri” Questo il racconto di un agricoltore.

I veterinari affermano che l’autore di questa strage sia stato un cane randagio. E’stata effettuata l’autopsia su di una pecora e sono stati prelevati dei campioni di tessuto. saranno effettuate delle analisi per verificare la presenza del virus della rabbia negli animali. L’esito del test lo si avrà fra quattro settimane.

Questo è il secondo attacco misterioso che avviene in azienda.

Il chupacabra terrorizza una fattoria russa.

Il settembre scorso 33 pecore sono state uccise in un’ attacco di un ipotetico chupacabras. L’indagine sullìevento o è ancora in corso.

Il mito del chupacabras è nato negli anni 90 a Puerto Rico. In breve tempo il fenomeno si è diffuso in gran parte dell’America Latina. Il chupacabra è designato come la causa delle morti misteriose di bestiame che avvengono nelle campagne.

Fonte dell’articolo:  actualidad.rt.com

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità. Ad esempio ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

In conclusione potrebbe essere opera realmente di un chupacabra la strage di pecore sopra riportata? Fino a quando non vi saranno prove reali dell’esistenza di questa creatura difficile affermarlo con certezza.

753 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCreatureCreature misteriose lacustri

Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York

2 Min. lettura
Kipsy la creatura del fiume Hudson a New York Nel fiume Hudson a New York…
Chupacabra

Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce

3 Min. lettura
Il lago Natron in Tanzania trasforma animali in calce.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.