Chupacabra

Chupacabra ad Apostoles Argentina

1 Min. lettura

Chupacabra ad Apostoles in Argentina

Chupacabra ad Apostoles Argentina

Mucca mutilata

15/07/2011

Gli abitanti della cittadina di Solitario sono preoccupati per un caso di un presunto attacco da parte di un “chupacabras” .

Il chupacabra avrebbe divorato tre delle loro migliori giovenche della fattoria a conduzione familiare Bilinski. La fattoria è sita sul lotto 348.

I proprietari sono “meravigliati” dalla natura del “reato” e la polizia sta investigando sul caso.

Un altro caso strano legato al chupacabras si è verificato ieri nella cittadina di Apóstoles. Sempre in una fattoria che si trova quasi al limite di confine con la provincia di Corrientes.

L’azienda agricola denominata Tres tranqueras si trova a circa nove chilometri da Apóstoles. Per la terza volta il luogo è vittima dello stesso genere di attacco.

Chupacabra ad Apostoles Argentina?

In modo analogo vi è stata un’altra aggressione dello stesso genere.

Nel settembre del 2009 è stata la prima volta in cui i proprietari del terreno hanno subito danni da parte di una strana creatura non identificata.

La creatura ha divorato le giovenche migliori del loro campo.

Fonte articolo: lavozdecataratas.com

Approfondimenti:

L’Argentina non è una zona nuova agli attacchi di strane creature e a casi di MAM ovvero mutilazione animali. In particolare in Argentina sono stati regsistrati i primi avvistamenti del mitologico e sfuggente chupacabra. Infatti numerosi casi di strani aggressioni sono stati riportati nel tempo.

Di seguito alcuni articoli in merito:

12/8/2012 Argentina Ritrovate due mucche uccise in misteriose circostanze in un campo nei pressi di General Alvear.

04/11/2014 Quaranta animali uccisi misteriosamente a Coronel Cornejo. Un chupacabra? Quaranta capre sono state uccise in un modo inspiegabile avevano tutte quante una ferita alla gola da cui erano state parzialmente dissanguate.

In conclusione si tratta del mitologico chupacabra o di qualche animale terrestre? Finchè non ci saranno prove concrete dell’esistenza del chupacabra resterà sempre un animale mitologico.

478 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento
Chupacabra

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

1 Min. lettura
Nella città di Coahuila in Messico ai confini con il Texas sono state rinvenute 24 pecore morte. I contadini hanno rinvenuto questi 24 animali con un foro nel collo e completamente dissanguati, Opera di un chupacabra?