Chupacabra

Il PDI cattura un chupacabra a Pichilemu

1 Min. lettura

Il PDI cattura un chupacabra che ha ucciso 38 oche a Pichilemu

Il PDI cattura un chupacabra che ha ucciso 38 oche a Pichilemu.

Il PDI cattura un chupacabra che ha ucciso 38 oche a Pichilemu

Due operatori del pdi

19/02/2011

La squadra del crimine della Polizia di Investigazione (PDI) avrebbe catturato un presunto chupacabra. Il chupoacabra avrebbe ucciso 38 oche in una sola notte non lasciando sul luogo del crimine nemmeno una goccia di sangue.

Il fatto è avvenuto nella località Los Ciruelos a Pichilemu. Nella località in questione i funzionari della Escuela Ciruelos hanno rinvenuto con orrore decine di corpi di oche che giacevano nel cortile.

Sembrava non avessero avuto il tempo di fuggire a ciò che le stava uccidendo.

Sul posto di lavoro la preoccupazione ha spinto i dipendenti a chiamare la Polizia civile. In seguito l’ente si è recato sul luogo accompagnato da cani addestrati per cercare il colpevole della strage.

Dopo questa ricerca il PDI ha catturato il presunto chupacabra che però sembra più che altro un cane randagio.

Il PDI cattura un chupacabra a Pichilemu?

L’animale catturato si chiama Bobby. e sarà sottoposto a dei test per determinare se poteva essere in grado di uccidere le oche in questione.

I militari hanno agito in conseguenza alla preoccupazione dei cittadini e per gli attacchi al bestiame e pollame effettuati talvolta dai cani randagi.” Queste affermazioni sono state fatte dal governatore della provincia Cardenal Caro, Julio Ibarra, riportate dal giornale La Cuarta.

“Più volte abbiamo avvertito la popolazione della presenza di branchi di cani selvatici che attaccano nella nostra regione” Ha sottolineato Ibarra.

“Ad oggi ci sono più di 1000 casi di animali uccisi in questo modo, per questo motivo vi è uno sforzo congiunto in questa direzione da parte di polizia, sindaci e procuratori”  così ha concluso Ibarra.

Fonte: puranoticia.cl

Approfondimenti:

In conclusione potrebbe trattarsi di un Chupacabra? Di seguito l’articolo:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità,

503 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Un chupacabra atterra in Bolivia con un'astronave?

2 Min. lettura
Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave? Avvistamento di massa di una creatura di 30 centimetri che si librava sulle abitazioni.