Chupacabra

Il Chupacabra attaca a Mexicali

1 Min. lettura

Il Chupacabra attaca a Mexicali

Chupacabra a mexicali

08/11/2011

Una strana scoperta è stata fatta dai residenti e dalle autorità di Valle de Mexicali ovvero 8 capre e 13 pecore mutilate e sezionate nelle zona rurali di Mexicali.

I residenti di quest’area non ricordano di aver mai visto dei casi simili. Per queste persone tutto questo è molto strano e fa ricordare il mitico “chupacabras“.

Le autorità non escludono la possibilità della presenza di qualche animale feroce nella valle o di un branco di animali selvatici affamati. Ai giorni nostri però il “chupacabras” è quasi diventato una moda.

Il chupacabra è in grado di lasciare un animale completamente privo di sangue che si tratti di mucche, polli o altri volatili.

Il Chupacabra attaca a Mexicali

In questo luogo sono state ritrovate nove  pecore e tre capre mutilate in modo strano ed il primo caso è stato segnalato dall’Autorità Comunale Sabato alle 11.30 a Toluca di Veracruz.

Gli animali avevano segni di zanne sul collo e completamente senza sangue.

La Polizia Municipale un’ ora più tardi ha registrato un altro caso simile, però nella città di Ciudad Guadalupe Victoria dove quattro pecore e cinque capre anch’esse mutilate e sezionate in modo anomalo.

La Polizia Municipale ha esortato la popolazione a prestare attenzione in quanto potrebbero esserci animali selvatici in cerca di cibo nella zona.

Fonte: elmexicano.com

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo sul chupacabra del sito, con uno stralcio dello stesso:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

Curiosità:

La birra di Mexicalì. Cucapà è una birra messicana prodotta nella città di Mexicalì ha diversi gusti tra cui l’originale birra chiara chupacabras che segue lo stile delle classiche birre chiare americane nel sito del produttore.

745 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?