Chupacabra

Si segnala il possibile ritorno del chupacabras

1 Min. lettura

Si segnala il possibile ritorno del chupacabras in Messico?

Reynosa , Tamaulipas, México

17/11/2011

Il ritrovamento di almeno tre animali morti con segni di violenza ha coinvolto i residenti della colonia Industrial del ranch Los Girasoles ed in altre zone della strada chiamata Ribereña.

I residenti si sono recati alle autorità locali per denunciare un possibile ritorno del “chupacabras“.

Si segnala il possibile ritorno del chupacabras

Capre decedute a Reynosa, Messico

In un recinto utilizzato come ricovero degli animali delle varie zone di Reynosa la macabra scoperta nelle prime ore del mattino.

Il modo in cui sono stati uccisi gli animali, a detta dei locali, riprende un modus operandi già noto come quello legato ai fenomeni di un paio d’anni o poco più addietro. Un’ animale terribile all’epoca ha causato grandi danni alla popolazione locale. Un chupacabra?

Si segnala il possibile ritorno del chupacabras in Messico?

I contadini sono di nuovo allarmati in seguito ad un caso di uccisione di animali da fattoria. Il dipartimento di sicurezza pubblica municipale ha intenzione di prendere le veci della protezione civile. La polizia cerca di evitare che vi siano altri decessi.

“Una delle pecore ha tre fori nella parte superiore del collo come altre due capre e da lì è stato estratto il sangue” affermano i denuncianti.

Infatti negli anni precedenti, come ricordano da parte loro i dipendenti dei servizi pubblici, in un luogo vicino a Reynosa, è stata trovata una traccia di un animale. La traccia portava al rifugio di un animale descritto con grandi artigli e zanne.

Nella tana hanno tentato di ucciderlo, senza successo. Di questo animale in seguito non si è sentito più nulla.

Durante il periodo del “chupacabras” i residenti tenevano sotto controllo tutti i posti di loro proprietà. I residenti mormoravano che probabilmente questa creatura appartenesse a un altro pianeta. La creatura era forse un’ essere demoniaco?

Fonte: metronoticias

Approfondimenti:

Di seguito l’articolo sul chupacabra nel sito : Il Chupacabra è un mito o una realtà?

 

 

 

514 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciuteStrane creature e criptozoologia

Video di una creatura terrificante in Argentina.

2 Min. lettura
Creatura sconosciuta ripresa più volte in video terrorizza l’ Argentina. Un video di una strana creatura che ricorda un lupo mannaro, un cane mutante oppure un chupacabra sta terrorizando l’Argentina.
Chupacabra

50 animali dissanguati in Guatemala.Un chupacabra?

2 Min. lettura
31/05/2021 A Quetzaltenango in Guatemala da una quindicina di giorni sono avvenute delle strane uccisioni di animali da allevamento. In totale circa 50 animali tra cui capre, mucche e cavalli.
Chupacabra

Godzilla il Re dei mostri, una leggenda nel mondo

3 Min. lettura
Godzilla il Re dei mostri è diventato leggenda nel mondo. Almeno una volta ognuno di noi ha sentito nominare Godzilla. Cos’è Godzilla? Si tratta di un enorme creatura alta come un grattacielo.