Chupacabra

Nessuna traccia della Bestia di Catorce

1 Min. lettura

Nessuna traccia della Bestia di Catorce

21/3/2012

Messico

Nessuna traccia della Bestia di Catorce

Sombrero Foto di Darrell Perry da Pixabay

In seguito alla denuncia degli abitanti della comunità di Alamitos de los Díaz di una presunta “bestia” che sta uccidendo animali da allevamento.

La polizia locale ha perlustrato le colline della regione senza trovare alcuna traccia di animali sconosciuti, senza quindi comprendere di quale animale si tratti. L’ipotesi che possa essere opera del presunto chupacabrasè scartata.

Il responsabile della polizia locale, Gelasio Coronado Herrera, ha rivelato che da tre giorni stanno setacciando la zona per rilevare tracce utili. Tracce per cercare d’identificare quale tipo di animale stia colpendo le mandrie di bestiame.

Anche i cittadini hanno fatto delle ricerche nei pressi del ruscello Pozo. Qualcuno aveva visto “qualcosa” entraci, ma senza trovare alcuna traccia rilevante.

Nel frattempo la comunità si trova nel panico. I bambini non frequentano più la scuola per paura di essere attaccati dalla bestia sconosciuta.

Nessuna traccia della Bestia di Catorce

Gelasio Coronado ha affermato che in questa situazione è la paura a prevalere. Il giudice Jorge Puente ha incontrato i cittadini sollecitando le madri ad accompagnare i loro figli a scuola e monitorare le strade che portano all’asilo perchè non c’è ragione per cui le classi rimangano vuote.

Il capo della Polizia ha dichiarato che nonostante i controlli di questi ultimi giorni, non è stato rinvenuto nulla di anomalo.

Alcuna traccia non può essere collegate con l’animale in questione  e fino ad ora sono stati segnalati da quattro a sei animali divorati dalla creatura.

Ma i proprietari non hanno voluto far esaminare le carcasse per cercare altri indizi, in questo modo tutto è in sospeso.

Approfondimenti:

Il Chupacabra è un mito o una realtà?In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note, ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una leggenda.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.