Chupacabra

Lavoratori trovano uno strano scheletro

1 Min. lettura

Lavoratori trovano uno strano scheletro

Cile 08/03/2012

Alcuni lavoratori trovano uno strano scheletro nei pressi di un abitazione a La Unión a Los Río.

Lavoratori trovano uno strano scheletro

Scheletro

L’insolita scoperta in una costruzione di La Unión, Los Ríos, ha molto stupito gli abitanti del posto. Inducendoli a pensare che potessero trovarsi di fronte ai resti del “chupacabras.

infatti vi sono stupore, shock ed incredulità tra la popolazione locale. Due lavoratori, durante degli scavi nel giardino di una casa, hanno rinvenuto uno strano scheletro che ad oggi non è stato ancora identificato.

La scoperta è stata fatta sabato scorso nei pressi di Felix-Jecho in una casa. La casa è situata nei pressi della strada di accesso a La Unión. Ed è di proprietà di Alejandro Boettcher.

In quel luogo si trovavano gli operai impegnati nei lavori di espansione dell’abitazione.

Lavoratori trovano uno strano scheletro

Dei lavoratori durante dei lavori hanno trovato uno scheletro in uno strato di terreno.

Alcuni già pensano di tratti del mitico “chupacabras“.

I resti della creatura sono tenuti in casa dal proprietario dell’abitazione.

Fonte: biobiochile.cl

Approfondimenti:

Il chupacabra  è spesso nominato in Cile perchè sono numerosi gli attacchi al bestiame in quei luoghi.

14/7/2020 Ritorna la leggenda del chupacabra a Santiago del Estero di nuovo il chupacabra?

La famiglia Ledesma che vive a 15 km dalla città Los Juríes, Taboad, ha denunciato tramite delle immagini, pubblicate in internet dal contadino Gustavo, l’insolita morte del suo bestiame e le foto sono pertanto facilmente reperibili online.

Il chupacabra:

Il chupacabra mito o realtà? Il primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico e sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

Conclusioni:

In conclusione si tratta di un chupacabra o è un nuovo mistero da risolvere?

 

 

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.