ChupacabraCuriosità sul chupacabra

Il chupacabra cileno video

1 Min. lettura

Il chupacabra cileno video

Il chupacabra cileno video

Di seguito un video fatto molto bene sul Chupacabras .

Nel video vi sono ricostruzioni e immagini secondo LA LEGGENDA CILENA.

In Cile il fenomeno chupacabra è molto sentito.

Proprio in quei luoghi vi sono stati i primi avvistamenti della mitologica creatura chiamata chupacabra.

Sono numerosi gli attacchi segnalati ad animali da cortile e bestiame da allevamento in Cile.

Il chupacabra cileno video

Approfondimenti:

Di seguito leggi l’articolo sul chupacabra nel sito:

Chupacabra mito o realtà?

Estratto dell’articolo:

l primo avvistamento del mitico Chupacabra conosciuto anche come EBA (entità biologica anomala) risale al 1975 a Puerto Rico.

Sono stati segnalati avvistamenti e aggressioni in Messico, Guatemala, Ecuador, Costa Rica e coste della Florida.

Il nome CHUPACABRA tradotto letteralmente significa “succhia capre” e ha attirato l’attenzione di ufologi, biologi e criptozoologi .

Questo essere sarebbe dotato di un’appendice in grado di penetrare nei tessuti e nelle ossa delle vittime iniettando una sostanza che impedisce il rigor mortis (rigidità cadaverica) nelle vittime.

In conclusione il chupacabra esiste o è un mito?

Esempi di Notizie in Cile:

Giornale Afferma:

Un Chupacabras è stato catturato in Cile?

19/04/2003 Un animale strano catturato nel sud del Cile è stato immediatamente associato dagli abitanti del luogo al mitico Chupacabras, essere succhia sangue. Secondo la descrizione della polizia, l’animale è di colore nero simile ad un gatto, ma si differenzia per le orecchie e le zampe posteriori.

27/05/2010

Cile – Ritorna la paura per il chupacabra

Presso i carabinieri della seconda stazione di Quilpué vi è stata una denuncia proveniente dalla zona Alto Totoral di Colliguay. Il sopralluogo delle forze dell’ordine è avvenuto in seguito alla denuncia del proprietario di una casa in quella zona che denunciava la morte in circostanze anomale di un totale di 58 galline.

Conclusione:

Questi sono solo alcuni esempi di attacchi registrati in Cile contenuti nel sito, il fenomeno è molto sentito nelle zone cilene.

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura
Antonio chupacabra in Harry Potter. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.