ChupacabraFilm sul chupacabra

Antonio chupacabra in Harry Potter

1 Min. lettura

Antonio chupacabra in Harry Potter

Il Chupacabra è una creatura magica originaria delle Americhe, assomigliante ad una lucertola. Possiede sei zampe, denti aguzzi, spine sulla maggior parte del corpo e segni blu con anelli rossi sul suo corpo.

Il Chupacabra per i Babbani è una creatura mitologica che si dice vivesse in Nord America e Porto Rico.

A seconda della località dell’avvistamento, l’aspetto del Chupacabra (sempre per i Babbani) varia drasticamente.

Ad esempio, a Puerto Rico, si dice che il Chupacabra sia un umanoide bipede e rettile, mentre in gran parte del Nord America si dice che assomigli di più a un cane senza peli o a un coyote.

Antonio chupacabra in Harry Potter

Antonio chupacabra in Harry Potter
Antonio il piccolo chupacabra in Harry Potter

Gellert Grindelwald aveva un Chupacabra di nome Antonio come animale da compagnia, almeno fino a quando non lo scagliò fuori dalla porta di una carrozza.

GRINDELWALD
Lo so. Lo so. Lo so… Antonio.

Lo guarda con disgusto.

GRINDELWALD
Sei appiccicoso.

Poi lo lancia dal finestrino.

Fonte: AF e i crimini di Grindelwald screenplay originale »

Fonte: potterpedia
Follow potterpediaPotterpedia.it on Facebook

Di seguito alcuni approfondimenti:

Il film in cui è possibile vedere il chupacabra Antonio si intitola Animali fantastici – I crimini di  Grindelwald dell’anno 2018

Il film in cui si parla del piccolo chupacabra Antonio, di cui non si conoscono le sorti, fa parte della magica saga di Harry Potter. Tratto dal libro della scrittrice J. K. Rowling. In questo film in particolare J. K. Rowling. è anche sceneggiatrice.

Non è chiaro se Antonio sia sopravvissuto oppure no al volo fuori dal finestrino della carrozza dove viaggiava con il personaggio noto come  Grindelwald.

Il chupacabra Antonio è nato probabilmente prima del 1927 ed ha giurato fedeltà a Gellert Grindelwald che ha conosciuto nell’infanzia. Gellert Grindelwald è un potente mago oscuro.

Tuttavia l’uomo era incatenato in una cella in un carcere chiamato MACUSA. Il piccolo chupacabra si trovava nella cella dove Gellert era detenuto in quel momento.

In conclusione l’articolo sul chupacabra del sito:

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Perchè ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

Fonte immagine in anteprima dell’articolo Eli Warner Bros Studio:

Foto di Waldo Miguez da Pixabay

Di seguito articoli su Harry Potter in vendita su Amazon:

450 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Il chupacabra ha attaccato in India?

2 Min. lettura
Anno 2018 L’India è una zona geografica che solo di recente ha incominciato a denunciare attacchi anomali al bestiame. Questo nuovo tipo di attacco si discosta dai comuni attacchi agli animali da allevamento come capre e pecore.
ChupacabraGli ipotetici chupacabras italiani

Testimonianza creatura Alvignanello di Vincenzo Tufano

3 Min. lettura
Testimonianza creatura Alvignanello Campania di vincenzo Tufano. ”Era il tre maggio ( 2020), all’imbrunire, e stavo raccogliendo della legna nel sottobosco. Quando sentii un rumore sordo per nulla familiare, un boato, provenire da un boschetto sito sulla mia destra.
ChupacabraTeorie e Relazioni

Pyta Jovái è il chupacabra in Paraguay?

2 Min. lettura
Pyta Jovái è il chupacabra in Paraguay? L’attacco di questa strana creatura che è stata denominata Pyta Jovái è molto veloce. La particolarità di questa creatura è che attacca solo le mucche uccidendole e sottraendo loro le corna che seppellisce poco distante dal corpo dell’animale.