ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave?

2 Min. lettura

Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave?

Un incredibile avvistamento di massa di un Ufo che si librava sulle abitazioni ha coinvolto la Bolivia.

Il 27 aprile del 2021 vi è stato un vero e proprio avvistamento di massa molto importante nella città di Santa Cruz. Secondo le testimonianze locali è stata vista da più persone una navicella a forma discoidale di natura extraterrestre da cui è uscita allo scoperto una creatura molto insolita. Recentemente la Bolivia è stata teatro di un aumento significativo di avvistamenti Ufo.

La creatura è stata descritta come simile al mitologico Chupacabra, creatura succhia sangue le cui origine sono sud americane.

Un chupacabra atterra in Bolivia con un’astronave? Incredibile avvistamento

L’avvistamento della creatura aliena:

I testimoni hanno visto d’apprima un alone luminoso nel cielo, seguito da una sorta di fragoroso boato durante la materializzazione di un oggetto non identificato: un Ufo?

Un chupacabra atterra in Bolivia
Una rappresentazione di un Ufo. Foto di Gerd Altmann da Pixabay

In seguito questa strana navicella si è librata sulle abitazioni davanti a numerosi abitanti del luogo. Infine la navicella si è letteralmente posata sul terreno lasciando dei strani cerchi nell’erba circostante (si tratta di qualcosa di simile ai cerchi nel grano noti come Crop Circles?).

Dalla navicella è uscita per fare una sorta di sopralluogo una strana creatura descritta come simile al mitologico Chupacabra. Infine la creatura è salita nella navicella per ripartire.

La descrizione dell’alieno:

Le dimensioni della creatura aliena sono decisamente inferiori rispetto a quelle riportate riguardo il chupacabra dai numerosi testimoni in questi ultimi anni. Si tratterebbe dalle descrizioni di una creatura simile al chupacabra ma di dimensioni che si aggirano sui trenta centimetri con testa ovalizzata, senza naso con occhi grandi ed arti dotati di tre dita. Ricorda molto anche gli alieni definiti come alieni grigi.

In Bolivia i cittadini sono rimasti molto scossi dall’evento. Vi sono state persone che hanno supposto che possa trattarsi sia questo fatto che tutti gli altri avvistamenti Ufo di questo periodo di un avviso nei riguardi di un imminente attacco alieno.

La navicella è stata anche ripresa da una videocamera.

La notizia riportata dal telegiornale locale

Di seguito su Youtube la notizia di un telegiornale locale riguardo questo avvistamento. Durante il video è possibile visionare la rappresentazione della creatura.

Approfondimenti:

Leggi l’articolo completo del sito sul chupacabra.

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Di seguito visita la sezione dedicata ad ufo, alieni, rapimenti, avvistamenti e tutti gli altri fenomeni legati ai fenomeni extraterrestri.

743 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?