ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Ufo e animali morti in California in un ranch, Usa

1 Min. lettura

Ufo e animali morti in un ranch in California, Usa

14/12/2021

Usa. California.

Negli Stati Uniti d’America è molto comune istallare nelle zone rurali, come nelle fattorie, delle telecamere per ovviare al fenomeno molto comune dei furti di bestiame. I ranch, ad esempio quelli californiani ,sono molto lontani dai centri abitati. Per una sicurezza personale di chi li abita quasi tutti i ranch sono dotati di un sistema di video sorveglianza attivo 24 ore su 24.

In questo caso le videocamere di una fattoria nota come Avila Valley Barn in California hanno ripreso un fenomeno molto insolito riprendendo un probabile Ufo. Il video è stato caricato in rete dal proprietario del ranch ottenendo migliaia di visualizzazioni. Il filmato è diventato virale in poche ore.

Ufo nel cielo e animali morti in California, Usa

Di seguito un immagine tratta dal video

Ufo e animali morti in California
La palla luminosa, ufo ripreso dalla videocamera. Fonte immagine cronica.com

Con il termine Ufo si intende un oggetto volante non identificato. In questo ranch la videocamera di sorveglianza ha filmato nella notte un oggetto di forma sferica e luminosa non di piccole dimensioni aggirarsi per la fattoria come alla ricerca di qualcosa. L’Ufo si muoveva a una velocità moderata. L’ufo sembrava fosse dotato di intelligenza propria avvicinandosi al probabile fienile della fattoria.

Nel frattempo molti animali del ranch sono deceduti senza un motivo preciso anche ore dopo l’avvenimento di questo fenomeno inspiegabile ora oggetto di studio.

Fonte notizia con video:

cronica.com

Conclusioni:

Dal momento che il video in questione è visionabile solo nel sito della fonte non sono certa della veridicità della notizia. Non ho reperito in rete il video del proprietario del ranch e nessun altro filmato inerente questa notizia.

In conclusione la morte degli animali è possibile attribuirla al mitologico chupacabra ? Il chupacabra uccide animali da fattoria ed è originario del sud America.

Approfondimenti:

Infine visita la sezione del sito su Ufo e alieni.

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

A Porto Rico uccise capre e pecore

2 Min. lettura
23/02/2024 A Porto Rico uccise capre e pecore. Nel quartiere di Cibao Ocasio a Camuy sono stati rivenuti circa sedici corpi di animali da fattoria tra pecore e capre. Il ritrovamento è avvenuto in una fattoria in questa zona con circa ventisette animali in loco.
ChupacabraStrane creature terrestri

Donna di 80 anni vittima di un chupacabra?

2 Min. lettura
Una violenta uccisione ha visto coinvolto una donna anziana María Vicenta Carrasco. La donna di 80 anni è stata forse vittima di un chupacabra?