CreatureCreature misteriose marine

Creatura misteriosa in Vietnam

1 Min. lettura

Creatura misteriosa in Vietnam

Vietnam ottobre 2019

Creatura misteriosa in Vietnam

Immagine tratta liberamente dal Web

Nell’isola di Phu Quy in Vietnam un gruppo di sommozzatori ha ripreso una creatura con un aspetto molto strano mentre nuotava in superficie vicino alla loro imbarcazione. Tuttavia uno di loro è riuscito a riprendere lo strano animale.

L’agenzia Reuters ha distribuito il video senza però dare ulteriori spiegazioni riguardo questo strano avvistamento che rimane tutt’ora un mistero.

In Italia l’Università La Sapienza di Roma non esclude si possa trattare di un video falso pertanto si attendono ulteriori riscontri riguardo la veridicità o meno del filmato in questione.

La creatura misteriosa in Vietnam ripresa nel filmato ricorda con il suo aspetto il mitologico mostro di Lochness.

Di seguito il video sulla piattaforma You Tube:


Visita la sezione delle strane creature:

Le Strane creature mitologiche Marine, avvistate nei mari del mondo, ad esempio L’oar Fish, un pesce lungo 11 metri, il pesce remo avvistato anche in Italia, il Trunko, le sirene ed altre.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito delle Strane creature e criptozoologia, con strane creature marine, lacustri, terrestri in Italia e nel mondo.

Curiosità

Il mostro del lago di Loch Ness. Scozia, il lago di Loch Ness si trova in Scozia ad Iverness misura 56 kilometri quadrati, lunghezza 39 kilometri la profondità massima delle sue acque e’ di 230 metri circa. Lago diventato famoso per la sua straordinaria bellezza e per la presenza di un ipotetico mostro preistorico. Il mostro sarebbe un plesiosauro vissuto nell’era mesozoica, all’interno delle sue acque chiamato in onore del lago Nessie.

Il mostro del lago di Garda in Italia:

A quanto pare Nessie, il mostro del lago di Loch Ness ha numerosi parenti sparpagliati nel globo tra cui il mostro del lago di Garda che si chiama Bennie. In Italia fin dal 1965 pescatori narrano storie riguardanti una creatura di notevoli dimensioni. Ogni tanto questa creatura fa la sua apparizione nel lago di Garda. E’ stato avvistato nei pressi di imbarcazioni o mentre si cibava dei pesci incagliati nelle reti da pesca.

568 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CreatureStrane creature terrestri

Mari Lwyd la Giumenta Grigia scheletrica in Galles

3 Min. lettura
Mari Lwyd la Giumenta Grigia di Natale in Galles. In Galles in occasione della festività natalizia è probabile incontrare un teschio di cavallo, reale o riprodotto con palline di Natale o pezzi di vetro nelle orbite aggirarsi sorretto da un palo
CreatureStrane creature terrestri

Jólakötturinn il gatto gigante del Natale Islandese

2 Min. lettura
Jólakötturinn il gatto nero gigante del Natale islandese. A differenza dei gatti normali Jólakötturinn va alla ricerca di esseri umani di cui cibarsi. Le vittime di Jólakötturinn sono le persone che non hanno indossato nulla di nuovo a Natale.
CreatureCreature misteriose lacustriLe creature italiane

Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro?

1 Min. lettura
Coccodrillo avvistato ad Alvignanello, è il mostro? Nel 2019 è stato avvistato e fotografato da un pescatore un simil coccodrillo con aculei retrattili sul capo e che deambulava sulle zampe posteriori in posizione eretta alto 4 o 5 metri. Si tratta del mostro di Alvignanello che da anni si aggira in queli luoghi?