CuriositàTutto sul mondo animale

Il gallo che ha ucciso un uomo in Irlanda

2 Min. lettura

Il gallo che ha ucciso un uomo in Irlanda

Il 28 aprile dell’anno 2022 un uomo di 67 anni di nome Jasper Kraus è stato ucciso dal suo gallo di proprietà. Jasper era di origini olandesi ma risiedeva a Killahorniain in Irlanda. L’uomo condivideva la casa con un altra persona Corey O’Keeffe che ha rinvenuto il suo coinquilino immerso in una pozza di sangue mentre mormorava la parola “gallo”.

Secondo la testimonianza di Corey O’Keeffe quella mattina alle 8:00 Jasper avrebbe detto a Corey che si sarebbe di li a poco recato nel pollaio dove deteneva alcuni animali a cui necessitava di dare da mangiare. Jasper dopo aver espletato quell’incombenza avrebbe dovuto andare a riposare qualche ora ma, verso le 12:00, Corey udì l’uomo gridare dal pollaio dove trovò il coinquilino con una profonda ferita alla gamba sinistra.

Il gallo che ha ucciso un uomo
Immagine illustrativa di galli da combattimento. Foto di ???????? da Pixabay

Jasper e il cancro

A causa di un cancro, che lo aveva molto debilitato, la salute Jasper era diventata molto cagionevole motivo per cui aveva dovuto rinunciare al sogno di avere animali più grandi come i cavalli oppure le mucche.

La mattina del 28 aprile Jasper fu probabilmente attaccato dal gallo che, tramite i suoi speroni taglienti, gli avrebbe inferto numerose ferite alle gambe. Jasper iniziò a perdere molto sangue dalle ferite che tuttavia non furono la causa della sua morte. Un infarto fatale dovuto alle sue precarie condizioni di salute lo ha ucciso.

La certezza dell’aggressione da parte del gallo era dovuta dalla presenza di sangue sugli artigli dell’animale. La figlia di Jasper, Virginia Guinan, purtroppo giunse sul luogo dell’accaduto quando ormai per il padre non vi era più nulla da fare da parte dei medici del pronto soccorso avvisata da Corey.

Anche l’autopsia sul corpo di Jasper confermò la morte dovuta ad arresto cardiaco e da un sistema cardio circolatorio compromesso e il giornale Irish Mirror riportò la morte delle curiose circostanze della sua morte.

Approfondimenti:

Visita la sezione nel sito su le Curiosità e il mondo animale.

Infine scopri i libri di Erika Di Cuonzo

Scopri il libro gatti magici o demoniaci, Le leggende. Tu quale gatto vorresti? Disponibile su Amazon, Kobo e Google Play

Secondo alcune leggende, il gatto è l’unico animale in grado di tenere testa al Diavolo, inoltre, gli sono attribuiti poteri paranormali che in passato ne hanno quasi causato lo sterminio. Alcune di esse narrano l’esistenza di gatti giganti, forse alieni, dotati di lunghe zanne e caratteristiche paranormali. Dunque, il gatto, potrebbe davvero essere un animale magico, oppure si tratta di un demone? In questo volume sono raccolte alcune tra le più suggestive leggende sui gatti.

Buona lettura

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di Chupacabramania.com:

Scopri il libro “Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo” di Erika Di Cuonzo

Le strane creature e i misteri in Italia e nel mondo. (I misteri e le strane creature nel mondo e tanto altro) eBook : Di Cuonzo, Erika : Amazon.it: Libri

Di seguito il book trailer del libro sul canale YouTube di ChupaCabraMania.com

747 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

La valle dei pianeti in Libia

2 Min. lettura
La valle dei pianeti in Libia a Wan Tikofi, Ghat. In questo luogo le pietre vive Trovants hanno dato origine ad un fenomeno surreale.
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?