CuriositàSiti curiosi

In Germania il primo avvocato delle vittime degli UFO

1 Min. lettura

In Germania il primo avvocato delle vittime degli UFO

Ha fatto la propria comparsa in Germania il primo avvocato pronto ad aiutare tutti coloro che ritengono di essere stati sequestrati dagli extraterrestri.

Illustrazione di un alieno

22.10.2006

Germania.

In Germania il primo avvocato che aiuterà le persone che si ritengono  sequestrate dagli extraterrestri.

L’avvocato Jens Lorek

A questo proposito il diretto interessato, il 41enne avvocato Jens Lorek, specializzato in diritto sociale, afferma con la massima serieta’:

“In questo campo esiste una evidente necessita’ di attivita’ giuridica. A partire dal 1961 sono migliaia le persone in tutto il mondo che affermano di essere state rapite dai marziani. Le persone continuano a portarne le conseguenze anche a decenni di distanza”.

Molte di queste persone sostengono di essere state infatti vittime dei piu’ svariati esperimenti compiuti dagli extraterrestri nei loro confronti. Esperimenti che vanno dall’inserimento di speciali sonde a punture negli organi genitali, per finire con l’estrazione di campioni di pelle e sperma ed esperimenti di carattere sessuale.

In Germania il primo avvocato delle vittime degli UFO

In Germania alle vittime degli extraterrestri spettano per legge alcuni servizi. Come ad esempio la guarigione e la pensione a vita”, sostiene l’avvocato Lorek.

L’organizzazione chiamata “Rete centrale di ricerche di inusuali fenomeni celesti”, e’ riuscita a risalire in Germania a centinaia di vittime. Sebbene finora nessuno abbia ancora provveduto a fare richiesta ufficiale ne’ di guarigione ne’ di pensione a vita.

I coniugi Feisle

I coniugi Feisle ad esempio, residenti a Rot-Elwangen nel Baden-Wurttenberg, sostengono di essere stati sequestrati dai marziani. “Piccoli individui di color grigio e dall’altezza non superiore al metro e 20 ci hanno trascinati di forza all’interno della loro navicella spaziale”  Questo sostiene il marito della coppia, il signor Rainer Feisle.

Lo studente Patrick Hubner

Lo studente d’informatica Patrick Hubner gestisce un sito Internet dedicato alle vittime rapite dagli extraterrestri.

“Nel 1995 erano noti 400 casi di sequestri di cittadini tedeschi da parte dei marziani. Attualmente ritengo che tale numero sia cresciuto sino a toccare le 10.000 unita’”. Queste le affermazioni di Patrick Hubner.

Da parte sua, l’avvocato Lorek sostiene di non avere minimamente paura di cadere nel ridicolo:

“Me ne frego altamente di cosa si possa dire a proposito.  Ho deciso di prestare la massima attenzione possibile ai racconti delle vittime e tanto mi basta” .

Fonte:

pravda.ru.italia

Approfondimenti:

La sezione sugli Ufo ed alieni del sito:

Ufo ed alieni, abduction

La sezione dedicata ad ufo, alieni, rapimenti, avvistamenti e tutti gli altri fenomeni legati alla vita extraterrestre.

 

760 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

La leggenda della Torre degli Asinelli a Bologna

2 Min. lettura
La leggenda della Torre degli Asinelli a Bologna.
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoParanormale

Leone il cane fifone e le sue origini

3 Min. lettura
Leone il cane fifone serie animata horror prende spunto da storie vere?
CuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondo

La valle dei pianeti in Libia

2 Min. lettura
La valle dei pianeti in Libia a Wan Tikofi, Ghat. In questo luogo le pietre vive Trovants hanno dato origine ad un fenomeno surreale.