I MisteriIl Mondo del Paranormale

La guerra in Ucraina e gli Ufo, la teoria complottistica

2 Min. lettura

La guerra in Ucraina e gli Ufo, nuova teoria complottistica?

L’Ucraina e la Russia sono in guerra , si tratta di un drammatico evento che sta accadendo in questi primi mesi del 2022 mentre è ancora in corso la pandemia mondiale data dal virus covid 19.

Il conflitto Russia Ucraina non è un fenomeno recente, si tratta di una crisi russo-ucraina che ha avuto inizio nell’anno 2014. Ad oggi si tratta di una crisi militare e diplomatica.

Nel 2021 nei mesi di marzo ed aprile erano già stati mobilitati circa 100.000 soldati russi. Si era trattato della più grande mobilitazione militare dopo l’avvento della “guerra fredda“. Ad ottobre 2021, in seguito ad offensive nei confronti dell’Ucraina da parte della Russia, sono stati mobilitati altri 100.000 uomini militari russi. Nel gennaio del 2022 le truppe militari russe in Ucraina erano già oltre 150.000 con l’obiettivo di diventare circa 250.000. Ad oggi sono in corso delle relazioni bilaterali Ucraina-Russia per raggiungere degli accordi tra le nazioni coinvolte nel conflitto. 

Gli ufo avvistati in Ucraina

La guerra in Ucraina e gli ufo
Guerra apocalisse. Foto di Fabien Huck da Pixabay

La guerra in Ucraina e gli Ufo, nuova teoria complottistica?

L’attività Ufo è notevolmente incrementata in Ucraina e le principali nuove teorie ufologiche in merito affermano che gli Ufo stanno sorvegliando i bombandieri. Lo scopo degli Ufo sarebbe quello di proteggere il pianeta Terra evitando la guerra nucleare.

Ricostruzione di una navicella aliena. Video di Jeff Bryan da Pixabay

Secondo il noto personaggio italiano Red Ronnie gli ufo scortano i bombardieri in Ucraina per controllare, monitorare ciò che accade in quei luoghi.

Di seguito la dichiarazione di Red Ronnie:

«C’è chi sostiene, non io, io riporto, che non vogliono che ci siano esplosioni nucleari, quindi stanno molto attenti che questo non si verifichi. Praticamente, sono dei guardiani». Red Ronnie non è stato in grado di dire a chi appartenevano i bombardieri scortati. L’uomo afferma che gli Ufo ci vogliono proteggere dalla guerra nucleare. L’uomo è giornalista, conduttore televisivo e radiofonico e critico musicale.

Il video creato da Red Ronnie in persona su questo controverso argomento riguardo la guerra Russo-Ucraina:

Ufo e covid 19, la pandemia è un complotto degli alieni?

Un altra controversa teoria afferma che anche il virus covid 19 sia opera degli extraterrestri.

Di seguito il video sul canale YouTube di ChupaCabraMania: Ufo e Covid, la pandemia è un complotto degli alieni? Iscrivetevi al canale!

Leggi l’articolo nel sito: Ufo e covid la pandemia è un complotto degli alieni?

Conclusioni:

Probabilmente la teoria che gli ufo stiano scortando i bombardieri per evitare una guerra nucleare nasce dalle dichiarazioni del giornalista Red Ronnie. Nel frattempo attendiamo che la Russia e l’Ucraina trovino la pace e la guerra diventi un lontano ricordo.

Approfondimenti:

Visita la sezione del sito sui Misteri nel mondo.

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
ChupacabraCuriositàI luoghi misteriosi e le scoperte più strane nel mondoI Misteri

Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico

2 Min. lettura
Teschio umano con zanne rinvenuto in Messico? Alcune teorie ipotizzano possa trattarsi di un nahual.
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?
CuriositàI Misteri

La leggenda del film Five Night at Freddy's

3 Min. lettura
La leggenda dell’origine del film Five Night at Freddy’s.