ParanormaleUfo ed alieni, abduction

Gli alieni fotografati o ripresi in video, verità o fake?

1 Min. lettura

Gli alieni fotografati o ripresi in video, verità o fake?

Esiste nella Terra vita di origine aliena?


Gli extra terrestri che spesso sono avvistati dalle persone sono falsità o realtà?
Oltre le migliaia di avvistamenti di Ufo che avvengono nel mondo vi sono migliaia di fotografie di creature aliene. Si tratta di alieni immortalati in un video o in una fotografia.
Molte immagini analizzate da esperti di fotografia sono state dichiarate dei falsi, altre originali, non modificate. Queste foto non sono state ad esempio manomesse con programmi di grafica appositi. Alcune fotografie però possono ritrarre ad esempio persone in costume o comunque immortalate con qualcosa di creato appositamente per lo scatto. Questa tiplogia di foto sono comunque dei falsi. Con l’avanzare della teconologia è sempre più semplice ottenere immagini non veritiere rispetto al passato dove era difficile modificare le fotografie senza essere scoperti dagli esperti.

Gli alieni fotografati o ripresi in video, verità o fake?

Gli alieni fotografati o ripresi in video verità o fake?
ET, dal film ET l’extraterrestre. Foto di Couleur da Pixabay


Le videocamere di sorveglianza talvolta colgono, oltre luci o oggetti definiti come Ufo, anche strane creature. Queste creature talvolta si rivelano essere animali non comuni del posto o a causa della prospettiva non sono quello che sembrano. Un esempio chiarificatore è quello dove un piccolo animale è immortalato molto vicino all’obiettivo della fotocamera e sembra enorme rispetto alle sue dimensioni originali. Si tratta di un effetto ottico dovuto alla prospettiva.

Questi video o scatti fotografici sono effettuati anche da enti militari o di studio che effettuano ricerche di diverso tipo nello spazio.

Il caso Caponi è uno tra i più noti casi italiani documentato con fotografie di un alieno ferito.

Di seguito leggi l’articolo del caso Caponi nel sito:

Il caso Caponi in Italia l’alieno più volte fotografato.


Conclusioni:

Foto di alieni scattate da enti come la NASA sulla superficie lunare o del pianeta Marte sono diventati molto frequenti. Alcune di esse non hanno una reale spiegazione.
Vi sono le testimonianze di rapimenti umani da parte di alieni, note come abduction, che purtroppo non sono documentate da foto.

Un video con riportate le più note e controverse immagini di disco volanti (Ufo) e alieni su YouTube.

Approfondimenti:

Visita la sezione nel sito su Ufo e alieni nel Mondo

746 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
CuriositàI MisteriParanormalePersone straordinarie

Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare

2 Min. lettura
Anne Hathaway e suo marito sosia di Shakespeare. Si tratta di un fenomeno paranormale o di una semplice coincidenza?
ParanormalePersonaggiUfo ed alieni, abduction

Il mistero dei due cadaveri alieni di Jamie Maussan

4 Min. lettura
Il mistero dei due cadaveri alieni mummificati di Jamie Maussan.
ChupacabraUfo ed alieni, abduction

Mucche mutilate in Argentina è stato il chupacabra?

2 Min. lettura
Mucche mutilate in Argentina è stato il chupacabra oppure gli alieni? La popolazione resta basita di fronte a quattro vacche mutilate.