ChupacabraGli attacchi di creature sconosciute

Attacca di nuovo “il Comelengua”

1 Min. lettura

Misterioso animale ha fatto disastri tra il bestiame degli abitanti di Chontales

LA LIBERTAD, CHONTALES, Nicaragua

Venerdì 23 marzo 2007

Il misterioso animale battezzato dai produttori di Chontales come “El Comelengua”è ritornato nelle proprietà di La Libertad, e sta devastando il bestiame del contadino Isidoro Lorío, fratello della sindachessa di quel comune, a cui sono già state uccise 4 bellissime mucche da latte.

Lo strano animale non ha colpito solo i commercianti di bestiame di La Libertad, ma anche quelli della regione El Mono nella giurisdizione di San Pedro de Lóvago, dove sono stati uccisi 10 capi.

Il vicemaggiore di quel comune Aníbal Lazo, ha spiegato che l’animale misterioso prende solo la lingua dal bestiame provocando la loro morte in pochi minuti e non lascia alcuna traccia del suo passaggio.

La carne non può essere consumata

Anni prima, quando “Il Comelengua” ha incominciato a diventare “famoso” i commercianti chiesero agli specialisti del MagFor se la carne degli animali uccisi poteva essere mangiata, e non avendo numerosi informazioni riguado a questo “divoratore”, fu proibito il consumo di questa carne.

La preoccupazione è ritornata tra i commercianti, perchè quello strano animale infligge numerosi danni economici al loro settore di bestiame nella zona, che si trova in mezzo a delle difficoltà e che in compenso è riuscito a far migliorare i recinti del bestiame.

Gli studi in materia non sono riusciti a determinare se in realtà questo animale esiste, o se si tratta di una malattia cha infetta la lingua dei capi di bestiame.

Più di una persona ha suggerito che si potrebbe trattare del mitico Chupacabras, ma nessuno ha potuto chiarire i fatti.

Fonte:elnuevodiario.com.ni

Approfondimenti

-Giovedì 30 novembre 2006 Campo, Argentina.Un contadino della zona di Campo ha dato l’allarme in seguito all’aumento di numerose morti di bovini nel suo podere con caratteristiche anomale:a tutti gli animali ritrovati, era stati asportati solo la lingua e gli occhi, laciando intatte le altre parti del corpo...continua QUI

443 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Misterioso attacco al bestiame ad Azumbilla in Messico

1 Min. lettura
I013/10/2020 Il chupacabra a Azumbilla Messico? Forse i chupacabra hanno attaccato del bestiame ad Azumbilla asportando agli animali coinvolti occhi, lingua e denti?
ChupacabraTeorie e Relazioni

Il chupacabra è il crisocione o lupo dalla criniera?

1 Min. lettura
Il crisocione o lupo dalla criniera (Chrysocyon brachyurus) è un cane tipico delle zone del sud America e spesso viene scambiato per un chupacabra.
ChupacabraFilm sul chupacabra

Jonas Cuarón dirigerà un film sul chupacabra

1 Min. lettura
Per una nota piattaforma di film in streaming online Netflix è in opera la produzione di un film sul chupacabra.