Chupacabra

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

1 Min. lettura

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

Coahuila.

Messico.

Giovedì 4 /02/2021

Nella città di Coahuila in Messico ai confini con il Texas sono state rinvenute 24 pecore morte. I contadini hanno rinvenuto questi 24 animali con un foro nel collo e completamente dissanguati. Di conseguenza hanno dato la colpa dell’accaduto al mitologico chupacabra. Lo strano attacco al bestiame è avvenuto all’alba di giovedì.

Il chupacabra o succhiacapre è una legegnda molto sentita in Messico e le persone sono realmente terrorizzate dall’idea della sua presenza. Non è escluso possa trattarsi di un attacco di cani, anche di natura selvatica, però i morsi sulle carcasse delle vittime non sono di cani, lupi, coyote od altri animali tipici della zona.

In questa località che è Barrio El Refugio è la prima volta che si verifica un evento similare.

Chupacabra uccide 24 pecore in Messico

Le indagini faticano a trovare una spiegazione convincente a questo evento. Tuttavia le autorità affermano che potrebbe trattarsi dell’attacco effettuato da un orso bruno. In seguito a questa ipotesi, non del tutto improbabile, gli abitanti hanno paura ad uscire di casa.

Chupacabra uccide 24 pecore
immagine di un orso bruno Foto di Rain Carnation da Pixabay

Fonte;

lanza digital

Approfondimenti:

Leggi l’articolo sul chupacabra:

Chupacabra mito o realtà?

Il Chupacabra è un mito o una realtà? In ogni parte del mondo la mitologia e il folklore popolare fanno parte della quotidianità.

Per cui ogni luogo ha la sua leggenda vi sono quelle più popolari e note. Infatti ogni nazione, ogni paese, ogni luogo ha una sua leggenda.

Questa zona non è assolutamente nuova a questa tipologia insolita di attacchi al bestiame.

Di seguito alcuni articoli del sito:

15/04/2008 Il chupacabra causa terrore uccisi 50 agnelli.

Momenti di angustia e disperazione sono stati vissuti dagli abitanti della zona centrale Parras de la Fuente, Coahuila. Dopo il ritrovamento di oltre 50 agnelli morti all’interno dei loro recinti con numerosi morsi.

Messico

Il ritorno del chupacabras?

27/06/2011 Trovate morte 15 capre morte a Parras, Coahuila

Un contadino ha trovato gran parte delle sue capre morte. Il ritrovamento è avvenuto Domenica, nel momento in cui doveva dar loro da mangiare, in una piccola proprietà ad est di Parras.  

Di seguito visita la sezione del sito sul chupacabra.

478 articoli

About author
Il sito web che gestisce Di Cuonzo Erika si chiama ChupaCabraMania è un sito in cui ella raccoglie informazioni principalmente sul mostro sudamericano Chupacabra ed è stato creato per gioco nel 2006. Data la sua passione per il gli animali, tra cui le strane creature del mondo, l'interesse per il mondo del paranormale, ufo, alieni e varie curiosità Erika ha arricchito il sito con questi temi. Erika ha scritto un ebook nel 2005 sul chupacabra: chupacabra creatura mitologica o reale? La mia email è erikadik@tiscali.it
Articles
Articoli correlati
Chupacabra

Thunderbirds gli uccelli del tuono del nord America

2 Min. lettura
I thunderbirds sono uccelli di notevoli dimensioni. Forse si tratta di creature primitive non estinte? Avvistati in tutto il nord America.
Chupacabra

Veracruz il chupacabra attacca bestiame in Messico?

1 Min. lettura
Marzo 2021 Nel ranch Santa Lucia sito nel comune di Medellín de Bravo a Los Robles città sono avvenute le strane uccisioni. Inoltre vi sono stati ferimenti di animali da allevamento
Chupacabra

Chupacabra uccide 50 lama ed alpaca in Cile?

1 Min. lettura
A partire dal mese di novembre dell’anno 2020 i coltivatori di una zona a tre chilometri da Colchane hanno denunciato l’uccisione di oltre cinquanta animali tra lama ed alpaca.